Video n. 1: utilizzo SL PCT (redattore gratuito) per note 183 VI° co n. 3 cpc


Ecco il primo video dimostrativo sull’utilizzo del redattore gratuito SL PCT (Regione Toscana) per la spedizione della busta contenente la memoria 183 VI° co n. 3 cpc.
Il video è stato realizzato dall’Avv. Fabio Cundari, Presidente della Commissione informatica presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza.
Buona visione.

About Michele Iapicca 253 Articoli
Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina nel 2001. Ha svolto la pratica forense presso lo Studio Legale Provenzano in Cosenza, conseguendo l’abilitazione nel 2003. E' stato premiato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza, con la Toga d’argento, nell'anno 2004. E’ iscritto all’albo dei Conciliatori presso la Camera di Commercio di Cosenza ed è attualmente Conciliatore presso lo stesso Ente. E’, altresì, iscritto nell’albo degli Arbitri presso la Camera Arbitrale ‘C. Mortati’ della CCIAA di Cosenza. Il suo nominativo è presente sia nell’albo dei difensori di ufficio che in quello del gratuito patrocinio per i non abbienti (nella sezione diritto civile). Si occupa prevalentemente di diritto civile, fallimentare, separazioni e divorzi, appalti, infortunistica in generale, recupero crediti ed esecuzioni, diritto tributario, consulenza specialistica ad imprese.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Come configurare per la prima volta SL PCT (guida completa anche per la creazione di account PEC con Windows Mail) | Studio Legale De Cicco - Iapicca - Scrivano
  2. Processo Civile Telematico per Linux? Si, e funziona benissimo. Ecco la guida | Studio Legale De Cicco - Iapicca - Scrivano

I commenti sono bloccati.